Ospitalità e visite
Ospitalità e visite

Ospitalità
È possibile l’accoglienza di gruppi per ritiri spirituali giornalieri. Invece, per la permanenza di più giorni è possibile solo fino a due persone, con motivazioni spirituali forti sia per consacrati o consacrate e sacerdoti sia per laici in cammino di ricerca e di fede.

Visite

Le visite in abbazia sono consentite al di fuori degli orari di preghiera. Per le visite in gruppo, è necessario concordarle telefonando al numero 0827.24432.

Iniziative culturali

Iniziative culturali e spirituali proprie dell’abbazia saranno presentate di volta in volta sia sul sito diocesano (www.diocesisantangelo.it) sia sul sito (www.goleto.it) e la pagina Facebook dell’abbazia (@abbaziadelgoleto).

Per ogni altra iniziativa di enti pubblici o privati, come già in passato, è necessario prendere accordi con la diocesi (Ufficio Comunicazioni Sociali e Ufficio Beni Culturali, che riferiscono al Vescovo, alla e-mail curia@diocesisantangelo.it) e con il rettore dell’abbazia (don Salvatore Sciannamea: e-mail donsalvas@libero.it).

Utilizzo di altri ambienti
Per l’uso della Sala cosiddetta dell’Arco o di quella denominata del Casale Diocesano, per incontri, convegni o mostre, è necessario prendere accordi con la diocesi (Ufficio Comunicazioni Sociali e Ufficio Beni Culturali, che riferiscono al Vescovo, alla e-mail curia@diocesisantangelo.it).

CONTATTI
Contrada San Guglielmo, 83054 Sant'Angelo dei Lombardi, Italia | Tel. 0827 24432

Don Salvatore Sciannamea: e-mail donsalvas@libero.it - cell. 388.8139739
Padre Jonathan Cuxil: e-mail cuxil.jonathan@gmail.com

PER LE VISITE
L’abbazia è visitabile liberamente, senza appuntamento, tutti i giorni della settimana dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
Per chi desidera una guida puó contattare il rettore don Salvatore Sciannamea.

Privacy | Cookies

© 2015 ABBAZIA DEL GOLETO Tutti i diritti riservati. Powered By E-Direct.it
Soluzioni per vendere online ad Avellino
Soluzioni per vendere online a Benevento
Soluzioni per vendere online a Benevento